30 Aprile 2019

Elezioni Europee 2019 – i nostri candidati

 

CIRCOSCRIZIONE NORD OVEST

 

Giuliano Pisapia

È ancora tempo di batterci per i diritti, per la giustizia sociale, per l’ambiente e per la dignità sul lavoro. Penso a una nuova Europa possibile, che sappia lavorare per la pace, la solidarietà e la giustizia”.

 

CIRCOSCRIZIONE NORD EST

 

Furio Honsell

“Sono convinto che l’Unione Europea rimanga la migliore chance a nostra disposizione per reagire e contrastare il riemergere del nazionalismo, della xenofobia, delle ineguaglianze. Questo è un dovere civile prima che politico”.

Cecile Kyenge

“Dalla parte della politica che pensa alle persone, contro la politica che esclude”.

 

CIRCOSCRIZIONE CENTRO

 

Massimiliano Smeriglio

“Sono una persona di sinistra, e ho attraversato questi anni complicati provando sempre a tenere fissa la barra della radicalità dei valori e della concretezza nel rapporto fattivo con la vita quotidiana e i problemi dei cittadini”.

 

CIRCOSCRIZIONE SUD

 

Ivan Stomeo

“Il futuro dell’Italia è in Europa. Il nostro Paese può tornare a essere un grande attore globale, al centro del Mediterraneo, come cuore di una nuova Europa”.

Lucia Nucera

“Ho accettato di candidarmi alle Elezioni Europee per il senso di responsabilità ed appartenenza che mi lega alla mia amata Calabria ed in primis al senso del dovere verso tutto i calabresi”.

 

CIRCOSCRIZIONE ISOLE

 

Pietro Bartolo

“Il mio obiettivo è quello di portare in Europa gli anni di esperienza da medico di frontiera che ho maturato con la mia professione a Lampedusa”.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial | Privacy Policy - Cookie Policy